vueling sono fiscali con il bagaglio a mano

Compagnia Vueling: sono fiscali con il bagaglio a mano? Vediamolo insieme

Il problema relativo al peso e alle dimensioni del bagaglio a mano è sempre uno dei problemi principali di chi viaggia. Motivo per cui chi ha un biglietto prenotato con Vueling Airlines S.A si chiede: ma hostess e steward della società spagnola, sono fiscali?

Tecnicamente no, anche se le regole che ci sono devono essere rispettate. Le esperienze di molti viaggiatori hanno portato ad ammettere che in verità, in alcuni casi il team di Vueling ha sorvolato su qualche cosa.

Di fatto, non è una raccomandazione ad infrangere le regole, semplicemente rispetto ad altre compagnie, è più probabile che venga chiuso un occhio.

Dimensioni e peso del bagaglio a mano

Sul regolamento di Vueling Airlines S.A, si leggono tutte le condizioni per portare un bagaglio a mano nei loro velivoli. Il peso massimo dev’essere par a 10 Kg mentre le dimensioni: 55 cm x 20 cm x 40 cm.

Coloro che scelgono le tariffe Optima, Family ed infine TimeFlex, avranno la possibilità di salire il bagaglio a mano senza costi aggiuntivi, mentre con la tariffa Basic per poterlo avere si dovrà pagare un supplemento.

Quanto alla borsa da salire a mano, il peso rimane sempre fissato a massimo 10 kg, mentre le misure massime oltre il quale non si può andare, sono 55x40x20 cm.

Quello su cui sono molto attenti steward e hostess della compagnia Vueling, è di posare adeguatamente la borsa sotto il sedile e rispettare l’ordine affinché non si creino problemi nei corridoi dell’aereo.

Restando a tema di bagaglio a mano, per chi non avesse la priorità di salirlo a bordo, potrà consegnarlo al banco accettazione per evitare di pagare supplementi.