parcheggio disabili

Dove si trova il parcheggio disabili dell’aeroporto Orio al Serio

Se dovete partire in aereo da Bergamo e siete un passeggero con ridotta mobilità, vi è utile sapere dove si trova il parcheggio disabili dell’aeroporto Orio al Serio. Il parcheggio riservato è identificato con la denominazione P1H, ed è all’interno del parcheggio P1.

Questa è l’area sosta più vicina all’aeroporto ed è indicata per le soste brevi. All’interno c’è l’area parcheggio disabili P1H, circoscritta da barriere. In questa zona il parcheggio è gratuito, mentre fuori dalle aree delimitate è necessario corrispondere la dovuta tariffa.

Per accedere ai parcheggi disabili gratuitamente presentare un documento di identità e il contrassegno per la sosta disabili; per una sosta superiore alle 6 ore, mostrare anche il biglietto del volo o la prenotazione.

Anche nel parcheggio P2, dedicata a soste più lunghe, ci sono parcheggi destinati ai disabili. In questo caso non ci sono barriere, ma gli stalli sono identificati con linee gialle.

Come raggiungere il parcheggio disabili dell’aeroporto di Bergamo

Il parcheggio disabili, denominato P1H, è all’interno del parcheggio P1. Il percorso è segnalato, ma ecco una breve sintesi delle indicazioni per raggiungere il parcheggio disabili dell’aeroporto di Bergamo.

  • Parcheggio P1H

Prendere l’uscita autostradale verso Bergamo / Aeroporto Orio al Serio. Seguire le indicazioni SP116 per via Aeroporto e seguire la strada tenendo la destra. Alla rotonda, prendere la seconda uscita, svincolo SP116 seguendo le indicazioni per “Terminal”. Alla rotonda successiva prendere la prima uscita seguendo le indicazioni per via Aeroporto.

  • Parcheggio P2

Prendere l’uscita autostradale verso Bergamo / Aeroporto Orio al Serio. Alla rotonda imbocca la prima uscita verso svincolo SS671 per /Aeroporto / Fiera / Oriocenter. Tenere la destra e seguire indicazioni Aeroporto / Oriocenter. Entrare in SP591bis fino alla rotonda; qui prendere la seconda uscita per svincolo SP116 per Terminal. Alla successiva rotonda prendere la seconda uscita; il parcheggio è sulla destra.